Un tir ha bloccato il traffico sotto la galleria Capodimonte Ovest della Tangenziale di Napoli, creando notevoli disagi alla circolazione.
L’incidente รจ avvenuto nella mattinata di oggi venerdรฌ 14 febbraio, intorno alle 12:30, mentre il mezzo stava viaggiando in direzione Pozzuoli. Ancora ignoti i motivi che hanno causato il fermo del camion, con i tecnici che ipotizzano un guasto meccanico o un malore del conducente. I soccorsi sono stati tempestivamente inviati sul luogo dell’incidente.
Il tir si รจ fermato occupando circa una corsia e mezza nel tratto che collega il Centro Direzionale con l’uscita delle autostrade verso Pozzuoli. Attualmente, il traffico procede su una sola corsia, causando rallentamenti su questa arteria principale.
Tuttavia, non si registrano criticitร particolari; resta comunque alta la preoccupazione che, con l’aumento del flusso di viaggiatori previsto nell’orario di punta tra le 13 e le 14, la situazione possa peggiorare se non si riuscirร a rimuovere il veicolo in tempi brevi.
Articolo pubblicato il giorno 14 Febbraio 2025 - 13:57