Firenze – “Il Napoli secondo me sta facendo un campionato eccezionale, personalmente faccio i complimenti a Conte non soltanto per i punti e le vittorie che ha fatto ma anche per quello che fa vedere la sua squadra perché è ben riconoscibile.
E’ una squadra che sa quello che vuole, che sa stare in campo, e che mette in atto un piano che i calciatori sanno riconoscere e che è lavorato durante gli allenamenti”.
Lo ha detto il ct azzurro ed ex allenatore degli azzurri, Luciano Spalletti, nel corso di un incontro con la stampa svoltosi all’interno della tenuta La Rimessa a Montaione.
“Sono convinto che oltre ad Atalanta ed Inter, il Napoli sarà lì a lottare” per lo scudetto “fino in fondo, e può darsi che se dovessero fare qualche altro passo falso possa inserirsi ancora qualcuno, perché io ne ho viste di tutti i colori nel calcio” ha concluso Spalletti, che sulla panchina partenopea ha conquistato uno scudetto.
“Napoli-Inter sarà un bel duello e una bella sfida, può dire molto della classifica, proprio in base alle tensioni che le squadre in funzione della sfida. Non vedo ancora l’Inter al top delle possibilità, siccome ha quel livello altissimo di potenziale penso lo possa esprimere da un momento all’altro. Il Napoli da parte sua ha fatto partite straordinarie”.
Roma– Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, ha confessato durante l’interrogatorio… Leggi tutto
A partire dalle 00:01 di sabato (le 06:01 in Italia), sono ufficialmente entrati in vigore… Leggi tutto
Napoli– A sole due settimane dal lancio del suo nuovo e ambizioso album "Furèsta" (BMG),… Leggi tutto
Coinvolti gli studenti degli istituti Torquato Tasso e Sorrento e del Sant'Anna Institute. Ospite, la… Leggi tutto
Amalfi- Le città simbolo del turismo italiano hanno siglato la "Carta di Amalfi", un patto… Leggi tutto
Il tempo previsto per la giornata presenta un mare calmo, creando condizioni ideali per diverse… Leggi tutto