Firenze – “Il Napoli secondo me sta facendo un campionato eccezionale, personalmente faccio i complimenti a Conte non soltanto per i punti e le vittorie che ha fatto ma anche per quello che fa vedere la sua squadra perché è ben riconoscibile.
E’ una squadra che sa quello che vuole, che sa stare in campo, e che mette in atto un piano che i calciatori sanno riconoscere e che è lavorato durante gli allenamenti”.
Lo ha detto il ct azzurro ed ex allenatore degli azzurri, Luciano Spalletti, nel corso di un incontro con la stampa svoltosi all’interno della tenuta La Rimessa a Montaione.
“Sono convinto che oltre ad Atalanta ed Inter, il Napoli sarà lì a lottare” per lo scudetto “fino in fondo, e può darsi che se dovessero fare qualche altro passo falso possa inserirsi ancora qualcuno, perché io ne ho viste di tutti i colori nel calcio” ha concluso Spalletti, che sulla panchina partenopea ha conquistato uno scudetto.
“Napoli-Inter sarà un bel duello e una bella sfida, può dire molto della classifica, proprio in base alle tensioni che le squadre in funzione della sfida. Non vedo ancora l’Inter al top delle possibilità, siccome ha quel livello altissimo di potenziale penso lo possa esprimere da un momento all’altro. Il Napoli da parte sua ha fatto partite straordinarie”.
Il 1° marzo 2025, il Teatro Bolivar di Napoli sarà il palcoscenico per il concerto… Leggi tutto
Il Teatro TRAM ospita dal 28 febbraio al 2 marzo lo spettacolo "Artemisia" con gli… Leggi tutto
Il 28 febbraio alle ore 20.00, il Tin-Teatro Instabile di Napoli ospiterà lo spettacolo teatrale… Leggi tutto
La vittoria di misura contro il Genoa, unita alla sconfitta del Napoli a Como, ha… Leggi tutto
A Foligno la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza del reato di tentata truffa… Leggi tutto
Arriva l'ok definitivo per la manovra da 687,8 milioni di euro. Acquisito, nei giorni scorsi,… Leggi tutto