Sorrento – Stretta contro lo spaccio di droga nella penisola sorrentina: i carabinieri della compagnia di Sorrento hanno effettuato una serie di controlli mirati, che hanno portato all’arresto di due presunti pusher.
Il primo a finire in manette è stato Luca Terminiello, 20 anni, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane è stato fermato mentre era a bordo di un Honda SH e, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 130 grammi di hashish e 20 grammi di marijuana.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 20 grammi di stupefacenti, materiale per il confezionamento e 850 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il 20enne è ora in attesa di giudizio.
Quasi in contemporanea, i militari della stazione locale hanno arrestato anche Matteo Caruso, 40 anni, nella centralissima Piazza Veniero. L’uomo, già arrestato lo scorso 18 gennaio, è stato fermato mentre si trovava a bordo di una bici elettrica. Addosso aveva 16 grammi di cocaina già suddivisi in dosi, oltre a 430 euro in contanti, presumibilmente frutto dello spaccio.
Le indagini proseguono per ricostruire i canali di approvvigionamento della droga e contrastare il fenomeno dello spaccio nel territorio.
Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto
Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto