Biciclette elettriche
Dopo i risultati positivi ottenuti a Torre del Greco, il progetto di Sharing Mobility promosso da Eav si espande anche ai comuni di Pompei e Scafati, con l’obiettivo di incentivare un trasporto integrato e sostenibile.
L’iniziativa, che non comporta alcun costo per i comuni coinvolti, è interamente finanziata da Eav grazie ai contributi ministeriali destinati alla promozione della mobilità condivisa, ricevuti attraverso la Regione Campania. La nuova flotta di e-bike sarà presentata ufficialmente lunedì 24 febbraio con due eventi pubblici.
Ore 11:00 a Pompei, in piazza Immacolata, nei pressi degli Scavi archeologici; ore 12:00 a Scafati, in piazza Madonna dei Bagni, vicino al Santuario. L’estensione del progetto conferma l’impegno di Eav nel potenziare soluzioni di trasporto alternative e sostenibili, promuovendo una mobilità sempre più ecologica e accessibile.
Napoli– Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte: David Neres sarà costretto ai… Leggi tutto
Iniziano a Napoli le celebrazioni del jazz che anticipano la seconda edizione della Giornata Internazionale… Leggi tutto
Il big match Inter-Roma è già stato riprogrammato per domenica 27 aprile, mentre la sfida… Leggi tutto
Napoli – Si aggrava il quadro investigativo sulla tragedia alla funivia del Monte Faito. Sono… Leggi tutto
Guè fa impazzire l'Egitto con un dinner party da urlo nel deserto Il rapper Guè,… Leggi tutto
Studenti del Marconi di Giugliano conquistano l'innovazione in un Hackathon da brividi, trasformando la scuola… Leggi tutto