#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 21:20
12 C
Napoli

Sharing Mobility: il progetto sostenibile di Eav arriva a Pompei e Scafati

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo i risultati positivi ottenuti a Torre del Greco, il progetto di promosso da Eav si espande anche ai comuni di e , con l’obiettivo di incentivare un trasporto integrato e sostenibile.

PUBBLICITA

L’iniziativa, che non comporta alcun costo per i comuni coinvolti, è interamente finanziata da Eav grazie ai contributi ministeriali destinati alla promozione della mobilità condivisa, ricevuti attraverso la Regione Campania. La nuova flotta di e-bike sarà presentata ufficialmente lunedì 24 febbraio con due eventi pubblici.

Ore 11:00 a Pompei, in piazza Immacolata, nei pressi degli Scavi archeologici; ore 12:00 a Scafati, in piazza Madonna dei Bagni, vicino al Santuario. L’estensione del progetto conferma l’impegno di Eav nel potenziare soluzioni di trasporto alternative e sostenibili, promuovendo una mobilità sempre più ecologica e accessibile.


Articolo pubblicato il giorno 22 Febbraio 2025 - 12:44


1 commento

  1. L’iniziativa sembra essere interessante ma non so se funzionera bene in tutte le zone. Spero che la gente utilizzi queste e-bike, ma ci sono sempre dei problemi con la manutenzione delle biciclette. Vedremo come andrà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento