I carabinieri durante i controlli
Castellammare – Dopo gli arresti deiu sei componenti della famiglia dei Fontanba, noti come i Dasano, dell’Acqua della Madonna avvenuti due settimane fa: scattano i controlli nnel palazzo popolare Leonardo fea da anni occupato abusivamente.
Punti Chiave Articolo
Nel corso dei controlli dei carabinieri della locale compagnia, supportati dai militari del nucleo investigativo del Gruppo di Torre Annunziata e dal personale della polizia locale della città, dell’ufficio tecnico del comune e dei vigili del fuoco di Napoli hanno setacciato il quartiere Acqua della Madonna.
Durante le operazioni sono stati trovati 6 contatori della corrente elettrica manomessi che erano all’interno del palazzo Leonardo Fea. Due le persone della nota famiglia dei Fontana sono state denunciate per furto di energia elettrica.
Sono state rimosse anche 14 telecamere installate senza alcuna autorizzazione e che riprendevano la pubblica via. Insieme con la polizia locale è stata acquisiti tutta la documentazione e saranno effettuati accertamenti per accertare eventuali abusi edilizi e per verificare la regolarità delle occupazioni degli appartamenti.
I carabinieri, infine con il prezioso contributo del battello pneumatico della compagnia di Sorrento, hanno infine individuato una banchina in disuso posta nella zona del demanio marittimo che era stata occupata abusivamente da 18 imbarcazioni che sono state tutte rimosse e sequestrate.
Il Teatro Delle Arti si prepara ad accogliere il pubblico con la nuova commedia "L'arte… Leggi tutto
Napoli. Tornano a riecheggiare il fragore degli spari e delle armi nel cuore del rione… Leggi tutto
Stamane a Salza Irpina, in provincia di Avellino, un 25enne si è lanciato da un… Leggi tutto
Nel cuore di Napoli, l'ultima frontiera dello spaccio di droga ha trovato un nuovo alleato:… Leggi tutto
I carabinieri di Pozzuoli hanno recentemente condotto una serie di controlli nei confronti degli esercizi… Leggi tutto
Casoria/Afragola – Un duro colpo alla criminalità organizzata è stato inferto questa mattina dai Carabinieri… Leggi tutto