Napoli– Proseguono le operazioni straordinarie della Polizia di Stato nel contrasto alla detenzione illegale di armi e al traffico di stupefacenti.
Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato Secondigliano, con il supporto dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato un 26enne napoletano con precedenti di polizia per detenzione di arma clandestina, ricettazione e possesso illecito di sostanze stupefacenti.
Durante la perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, gli agenti hanno rinvenuto una pistola revolver con matricola abrasa, 33 cartucce di vario calibro, oltre mezzo chilo di marijuana contenuto in una busta di plastica e 99 involucri della stessa sostanza.
Sequestrate anche due dosi di cocaina, per un totale di circa un chilo di droga, oltre a 315 euro in contanti, 9 bilancini di precisione, una macchina per il sottovuoto e altro materiale utile al confezionamento. Il giovane è stato arrestato dagli agenti di polizia e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il tecnico della Juve Stabia, Guido Pagliuca chiama a raccolta i tifosi in vista del… Leggi tutto
Napoli - E' stato accoltellato da un connazionale il turista spagnolo 26enne rimasto ferito a… Leggi tutto
Avellino – Un imprenditore 60enne è stato denunciato dai Carabinieri del Nucleo Forestale di Ariano… Leggi tutto
Un incendio ha distrutto un capannone utilizzato come deposito agricolo a Morra De Sanctis, nella… Leggi tutto
Ancora un caso di traffico di droga all’interno del carcere di Salerno. Una donna è… Leggi tutto
Viaggio nella Napoli di ieri e di oggi attraverso i brani di Pino Daniele che… Leggi tutto