#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Marzo 2025 - 10:31
14.9 C
Napoli

Scoperto a lavorare per la concorrenza durante i permessi: dipendente licenziato

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caserta – Chiedeva permessi alla sua azienda, Air Campania, per poi prestare servizio presso una società concorrente. La condotta irregolare del dipendente è stata scoperta dalla stessa compagnia di trasporto pubblico locale, che ha avviato accertamenti interni con il supporto di un’agenzia investigativa.

PUBBLICITA

L’azienda ha reso noto che l’irregolarità è emersa nell’ambito delle consuete attività di controllo. A seguito della procedura disciplinare e della decisione del consiglio di disciplina, Air Campania ha deciso di interrompere il rapporto di lavoro nel rispetto delle normative e degli obblighi contrattuali.

“L’azienda – si legge in una nota – conferma il proprio impegno nel garantire integrità, trasparenza e responsabilità, adottando tutte le misure necessarie per tutelare l’etica professionale e la correttezza nei rapporti di lavoro”.


Articolo pubblicato il giorno 10 Febbraio 2025 - 20:05


1 commento

  1. E un peccato che ci sono dipendenti che non rispettano le regole. La trasparenza e l’integrità dovrebbero essere fondamentali in ogni azienda, sopratutto in una come Air Campania che offre un servizio pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento