Momenti di tensione a Cava de’ Tirreni nella serata di venerdì, al termine della partita tra Cavese e Team Altamura: un gruppo di cinque-sei tifosi locali ha lanciato fumogeni, una decina di bombe carta e altri oggetti contro gli agenti di Polizia impegnati nel servizio d’ordine nei pressi dello stadio Simonetta Lamberti.
I motivi dell’aggressione restano ignoti, ma fortunatamente non si registrano danni a persone o cose. La Polizia di Stato ha immediatamente avviato le indagini per identificare i responsabili dell’episodio, che ha macchiato una serata di sport con atti di violenza inaccettabili.
Nel frattempo, la società Cavese 1919 ha preso ufficialmente le distanze da quanto accaduto, condannando fermamente l’accaduto con una nota ufficiale: “La Cavese 1919 si dissocia e condanna con fermezza i fatti di violenza accaduti nel post gara all’esterno dello Stadio Simonetta Lamberti, che hanno visto come obiettivo gli agenti della Polizia di Stato. La violenza, in ogni sua forma e sostanza, non fa parte dei principi di lealtà e rispetto che contraddistinguono il nostro club. Alle forze dell’ordine, impegnate nello svolgimento del loro lavoro, va la nostra più sincera solidarietà”.
La 32ª giornata di Serie A si chiude nel segno dell’equilibrio: tre gol a testa… Leggi tutto
Attimi di follia nel primo pomeriggio a Salerno, dove un giovane, in preda alla rabbia… Leggi tutto
Aveva già ricevuto un provvedimento di allontanamento da casa per maltrattamenti in famiglia, ma nonostante… Leggi tutto
In occasione della sfida di Serie A tra Napoli ed Empoli, la Polizia Locale partenopea… Leggi tutto
La dj e producer superstar internazionale Deborah De Luca arriva all’Arenile di Bagnoli. Un grande… Leggi tutto
Esce il 16 aprile il nuovo podcast Original RaiPlay Sound dal titolo “Così parlò Luciano… Leggi tutto