Parolise – Triste epilogo per la scomparsa dell’82enne di cui si erano perse le tracce lo scorso 12 febbraio. Il corpo senza vita dell’uomo è stato ritrovato oggi in una zona impervia non antropizzata del Comune di Parolise , a seguito di intense ricerche condotte da un vasto dispiegamento di forze.
Le ricerche, coordinate dalla Prefettura di Avellino, hanno visto la partecipazione di militari della Stazione SAGF di Sant’Angelo dei Lombardi, con l’ausilio di un elicottero AW139 del Reparto Operativo Aeronavale di Napoli, che ha individuato il corpo e gli indumenti dell’anziano durante un sorvolo delle aree interessate.
Sul posto sono intervenuti i militari della Stazione SAGF, che hanno rinvenuto il cadavere dello scomparso. Le operazioni di ricerca hanno coinvolto anche il Corpo dei Vigili del Fuoco, l’Arma dei Carabinieri, il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, la Protezione Civile ed altre associazioni di volontariato.
Napoli- Un'operazione congiunta delle forze dell'ordine, denominata "Alt Caporalato", ha portato alla sospensione dell'attività di… Leggi tutto
ROMA – È morto questa mattina, intorno alle 6, il ragazzo di 13 anni rimasto… Leggi tutto
Lutto nel calcio: Jorge Eladio Bolaño Correa, ex centrocampista colombiano noto in Italia per la… Leggi tutto
Ultimo atto per la rassegna Napoli Fermata Mistero, in programma martedì 8 aprile 2025 alle… Leggi tutto
Marano - Era tutto premeditato: conosceva il percorso del rivale in amore o meglio dell'uomo… Leggi tutto
Nella storica cornice del Teatro Acacia di Napoli, si prepara un evento musicale che promette… Leggi tutto