Il mondo del giornalismo è in lutto per la scomparsa di Ilaria Iacoboni, riconosciuta voce di Radio Capital, deceduta a Roma all’età di 49 anni. Originaria di Napoli, ha dedicato molti anni alla redazione della radio del Gruppo Gedi, lavorando inizialmente al notiziario e successivamente nelle trasmissioni del pomeriggio.
La carriera di Iacoboni è stata caratterizzata da importanti esperienze, tra cui la conduzione del Tg Zero. Accanto a Vittorio Zucconi e all’attuale direttore delle news, Edoardo Buffoni, ha collaborato anche con Michela Murgia. Da due anni combatteva contro un tumore, mantenendo sempre la sua professionalità e il caratteristico sorriso.
I colleghi di Radio Capital ricordano con affetto la sua dedizione al giornalismo, la simpatia e l’umanità che la contraddistinguevano nel lavoro e nella vita personale. Ilaria Iacoboni lascia un figlio, Tazio, di 12 anni, e il compagno Marco. I funerali avranno luogo giovedì 20 febbraio, alle ore 10, presso la chiesa di Santa Maria in Trastevere, a Roma.
Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto
Rita De Crescenzo candidata col #M5S ? Noi di Cronache della Campania l’avevamo detto anche… Leggi tutto
Castellammare - E' tutto vero: la Juve Stabia con la vittoria nel derby contro la… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di sabato 5 aprile 2025 hanno restituito una… Leggi tutto
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto
Dopo i trionfi musicali delle serate con Francesco Tricarico e Francesco Baccini, la rassegna “SottoScale”… Leggi tutto