Sanremo si appresta a vivere la terza serata del Festival, prevista per giovedì 13 febbraio. In questa occasione, il palco si tingerà di nostalgia anni ’80 grazie all’attesissimo ritorno dei Duran Duran. La band, che festeggia i 40 anni dalla sua prima esibizione all’Ariston, presenterà un medley dei suoi più grandi successi, tra cui “Wild Boys”.
Marie nostante l’attenzione sulla seconda serata di Sanremo 2025, i risultati del televoto hanno visto prevalere artisti del calibro di Giorgia, Cristicchi, Fedez, Achille Lauro e Lucio Corsi.
La terza serata avrà come protagonisti i 14 Big che non si sono esibiti nella seconda serata. Questi artisti saranno sottoposti al giudizio del Televoto, il cui peso sarà del 50%, e della Giuria delle Radio, anch’essa con un 50% di influenza sui risultati. Al termine della serata, verranno annunciati i cinque artisti più votati, senza specificarne l’ordine di piazzamento.
Questo appuntamento è anche cruciale per la proclamazione del vincitore delle Nuove Proposte, che sarà deciso sulla base del Televoto (34%), della Giuria della Sala Stampa, Tv e Web (33%) e della Giuria delle Radio (33%).
Tre arresti sono stati eseguiti a Castel Volturno, in seguito a un furto di rame… Leggi tutto
Le condizioni meteorologiche generali per la giornata prevedono un cielo nuvoloso, caratterizzato da momenti di… Leggi tutto
Dall'Europa agli Stati Uniti e all'Asia, le celebrazioni di San Valentino continuano a coinvolgere milioni… Leggi tutto
Peppe Iodice presenta al teatro Augusteo di Napoli il suo nuovo spettacolo “Ho visto Maradona”,… Leggi tutto
La seconda serata del Festival di Sanremo ha visto la straordinaria presenza di Bianca Balti,… Leggi tutto
Ha iniziato la sua carriera musicale in giovane età, partecipando a contest e trasmissioni fin… Leggi tutto