Il pubblico dell’Ariston tutto in piedi a cantare e ballare con “Rossetto e caffè” di Sal Da Vinci e The Kolors è stato uno dei momenti più trascinanti della serata delle cover di Sanremo 2025.
Stash con un occhio semi chiuso e un po’ gonfio è sceso tra il pubblico in platea ed è stato accolto da un tifo da stadio con sciarpe e bandiere del Napoli. Con una scatenata Caterina Balivo, insieme con Max Giusti ed Eleonora Daniele
Ma la vera sorpresa è stata la presenza sul palco del sax di Daniele Vitale, il 34enne sassofonista di Crispano, noto youtuber con oltre 4 milioni di fan aveva incontrato ieri mattina Sal da Vinci e i The Kolors in un bar si Sanremo e aveva intonato al sax alcune note dl brano.
A quel punto è partita la richiesta a Carlo Conti di farlo salire sul paco con loro. E così è stato. Un successo anche per il giovane sassofonista che già si era esibito in Rai nel 2022 nel programma “Dalla strada al palco”.
Napoli - Un’intensa attività di controllo è stata condotta dai carabinieri della Compagnia Napoli Centro… Leggi tutto
Nella notte di San Valentino movimentata nel centro di Napoli: una ragazza è rimasta vittima… Leggi tutto
Massimo Liuzzi, un cinquantenne originario di Giugliano, è stato scarcerato dal carcere di Bellizzi Irpino.… Leggi tutto
Il prossimo 18 settembre 2025, Carlo Conti e Fiorella Mannoia condurranno un evento eccezionale, "Pino… Leggi tutto
Giorgia e Annalisa con il brano 'Skyfall' di Adele vincono il premio della serata cover… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 15 febbraio 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto