Attualità

Sanremo 2025: Giorgia e Annalisa vincono la serata delle cover

Condivid

Giorgia e Annalisa con il brano ‘Skyfall’ di Adele vincono il premio della serata di Sanremo 2025. Al secondo posto Lucio Corsi e Topo Gigio con ‘Nel blu dipinto di blu’, sul terzo gradino del podio Fedez e Marco Masini con ‘Bella Stronza’.

Quarto posto per Olly e Goran Bregovic e la Wedding and Funeral Band con ‘Il Pescatore’ di Faber, quinti Brunosi Sas, Riccardo Sinigallia e Dimartino con ‘L’anno che verrà’ di Lucio Dalla, sesti Irama e Arisa con ‘Say something’, settimi Rocco Hunt e Clementino con ‘Yes, I know’ di Pino Daniele, ottavo posto per Elodie e Achille Lauro con ‘A mano a mano’/’Folle città’, noni Clara e Il Volo con ‘The sound of silence’, decimi The Kolors e Sal da Vinci con ‘Rossetto e caffè’.

Stasera hanno votato per le cover tutte le giurie (Sala stampa, tv e web e sala stampa radio) e il pubblico da casa tramite televoto. Ma i voti di stasera non confluiscono nella classifica della gara per la vittoria del festival.


Articolo pubblicato il giorno 15 Febbraio 2025 - 07:22

Federica Annunziata

Leggi i commenti

  • Non so se è giusto che Giorgia e Annalisa hanno vinto con Skyfall di Adele, il brano è bello ma altri artisti meritano attenzione. Anche Lucio Corsi e Topo Gigio hanno fatto un buon lavoro, secondo me. La competizione era alta.

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Lettere, stava costruendo una strada abusiva: la Polizia Municipale sequestra l’intera area

La Polizia Municipale di Lettere, agli ordini del Comandante, Salvatore Giordano, ha denunciato all'autorità giudiziaria… Leggi tutto

19 Marzo 2025 - 17:52

Massimo Piccolo porta “Lascia stare Parigi” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana

Lo spettacolo di narrazione "Lascia stare Parigi! (di Tango e altri Demoni)" si prepara a… Leggi tutto

19 Marzo 2025 - 17:37

Napoli, una sedia a ruote elettrica per raggiungere gli alunni in classe: parte la raccolta fondi 

Diana Dell'Osso, insegnante 32enne di Napoli, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per l'acquisto… Leggi tutto

19 Marzo 2025 - 17:21

Morta Nadia Cassini, icona della commedia sexy all’italiana

Reggio Calabria – Si è spenta all’età di 76 anni Nadia Cassini, nome d’arte di… Leggi tutto

19 Marzo 2025 - 17:14

Incidente mortale a causa di una buca: funzionario del Comune condannato per omicidio stradale

Il Tribunale di Napoli Nord ha condannato per omicidio stradale Francesco Cicala, ex responsabile del… Leggi tutto

19 Marzo 2025 - 17:06

Il Treno dei Bambini inaugura la riapertura del Cinema Metropolitan di Napoli

Napoli e Modena si uniscono nel ricordo della storia dei Treni della felicità con una… Leggi tutto

19 Marzo 2025 - 16:58