Cronaca Caserta

San Prisco, nasconde cocaina/crack negli indumenti intimi: denunciata una 42enne

Condivid

Per evitare di essere controllata ha detto ai carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, che l’hanno fermata in via San Giovanni del Comune di San Prisco mentre, a piedi, camminava velocemente, che andava di fretta perché doveva prelevare la figlia a scuola.

La scusa accampata dalla donna, che nella circostanza si è mostrata visibilmente agitata e insofferente al controllo, non ha convinto le Forze dell’Ordine che hanno così deciso di andare a fondo e verificare la veridicità di quanto asserito.

E’ stato a questo punto che la 42enne residente a Capua, vedendosi alle strette, ha spontaneamente consegnato un barattolo in vetro contenente 0,4 gr, di hashish.

Quest’ultimo atteggiamento ha ulteriormente insospettito i militari dell’Arma che hanno quindi deciso di condurla in caserma per sottoporla a più approfondita perquisizione a cura di personale femminile.

Durante tale attività è stato accertato che celava nelle parti intime tre bustine contenenti cocaina/crack per complessivi gr. 2,1.

A seguito di tale ulteriore ritrovamento e sequestro di droga, la donna è stata denunciata in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


Articolo pubblicato il giorno 4 Febbraio 2025 - 19:52

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 10 aprile 2025 segno per segno

Oroscopo del 10 aprile 2025: amore, lavoro, salute e finanze segno per segno 10 aprile… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 05:50

Nube tossica a Caivano, il sindaco di Acerra chiude scuole e parchi

Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 23:03

De Luca commenta la decisione della Consulta: “La legge non è uguale per tutti”

Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 22:43

Sotto ricatto sessuale si suicida: “Paga o sarai arrestato”, coppia di Nola a processo

Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:53

Rione Traiano, pusher sorpreso a spacciare in strada: arrestato 41enne

Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:10

Rione Vasto: 18enne arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:56