Per evitare di essere controllata ha detto ai carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, che l’hanno fermata in via San Giovanni del Comune di San Prisco mentre, a piedi, camminava velocemente, che andava di fretta perché doveva prelevare la figlia a scuola.
La scusa accampata dalla donna, che nella circostanza si è mostrata visibilmente agitata e insofferente al controllo, non ha convinto le Forze dell’Ordine che hanno così deciso di andare a fondo e verificare la veridicità di quanto asserito.
E’ stato a questo punto che la 42enne residente a Capua, vedendosi alle strette, ha spontaneamente consegnato un barattolo in vetro contenente 0,4 gr, di hashish.
Quest’ultimo atteggiamento ha ulteriormente insospettito i militari dell’Arma che hanno quindi deciso di condurla in caserma per sottoporla a più approfondita perquisizione a cura di personale femminile.
Durante tale attività è stato accertato che celava nelle parti intime tre bustine contenenti cocaina/crack per complessivi gr. 2,1.
A seguito di tale ulteriore ritrovamento e sequestro di droga, la donna è stata denunciata in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Santa Maria Capua Vetere – Alla vista dei carabinieri ha tentato di allontanarsi in bicicletta,… Leggi tutto
Contribuire a far conoscere la profondità del pensiero di Giordano Bruno con un monologo in… Leggi tutto
L’associazione “Le Mani di Napoli” ha partecipato ad Alicante in Spagna, come membro dell'Associazione internazionale… Leggi tutto
Benevento - Un finanziamento di nove milioni di euro è stato concesso nell'ambito dei fondi… Leggi tutto
Napoli- Si torna a sparare a Miano dopo il blitz e gli arresti della scorsa… Leggi tutto
Un episodio che ha destato qualche preoccupazione si è verificato sull'autostrada A16 Napoli-Canosa, dove un… Leggi tutto