Per evitare di essere controllata ha detto ai carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, che l’hanno fermata in via San Giovanni del Comune di San Prisco mentre, a piedi, camminava velocemente, che andava di fretta perché doveva prelevare la figlia a scuola.
La scusa accampata dalla donna, che nella circostanza si è mostrata visibilmente agitata e insofferente al controllo, non ha convinto le Forze dell’Ordine che hanno così deciso di andare a fondo e verificare la veridicità di quanto asserito.
E’ stato a questo punto che la 42enne residente a Capua, vedendosi alle strette, ha spontaneamente consegnato un barattolo in vetro contenente 0,4 gr, di hashish.
Quest’ultimo atteggiamento ha ulteriormente insospettito i militari dell’Arma che hanno quindi deciso di condurla in caserma per sottoporla a più approfondita perquisizione a cura di personale femminile.
Durante tale attività è stato accertato che celava nelle parti intime tre bustine contenenti cocaina/crack per complessivi gr. 2,1.
A seguito di tale ulteriore ritrovamento e sequestro di droga, la donna è stata denunciata in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Articolo pubblicato il giorno 4 Febbraio 2025 - 19:52