Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un 34enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati, tra cui specifici legati al mondo della droga.
L’uomo è stato sorpreso nella sua abitazione in corso San Giovanni a Teduccio con un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti, materiali per il confezionamento e un sofisticato sistema di videosorveglianza.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un controllo mirato, hanno perquisito la casa del soggetto, rinvenendo un panetto di hashish del peso di circa 60 grammi, accuratamente nascosto, insieme a diversi involucri contenenti cocaina.
Sul posto sono stati sequestrati anche due bilancini di precisione, vario materiale destinato al confezionamento delle dosi e una somma di 165 euro in banconote di piccolo taglio, presumibilmente provento dell’attività illecita.
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto
Nella tarda mattinata di ieri, le forze dell'ordine hanno eseguito un arresto significativo a Forio… Leggi tutto
Il prossimo 7 marzo, Fujifilm Events organizza un evento a Napoli rivolto a fotografi professionisti… Leggi tutto