San Giorgio – I poliziotti hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’uomo in via De Gasperi a a San Giorgio a Cremano che dalla tarda mattinata di oggi si era barricato in casa minacciando il suicidio.
Si tratta di un 35enne, che è stato bloccato dagli agenti e messo in sicurezza. L’uomo sarà ora ascoltato in commissariato. Non ci sono feriti. Dopo l’avvio delle trattative grazie alla presenza di un esperto negoziatore, gli agenti della Polizia di Stato hanno fatto irruzione in casa, bloccando il 34enne e mettendolo in sicurezza.
L’uomo sarà trasferito in Questura dove i poliziotti proveranno a comprendere le motivazioni del gesto. Secondo quanto si apprende, non si registrano feriti e il 35enne era solo in casa.
Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto
Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto
Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto
Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto
Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto