Foto archivio
SAN GIORGIO A CREMANO – Blitz dei carabinieri della stazione di Portici contro il contrabbando di sigarette: nella cittadina campana, le forze dell’ordine hanno arrestato Giovanni De Siena, 69 anni, già noto alle autorità, e sua moglie, una 60enne incensurata.
Durante una perquisizione nell’abitazione dei coniugi, i militari hanno scoperto e sequestrato ben 792 pacchetti di sigarette di contrabbando, per un peso totale di 15 chili e 840 grammi. L’ingente quantitativo di merce illegale era nascosto in casa, pronto per essere immesso nel mercato nero.
I due sono stati tratti in arresto e ora attendono il giudizio dell’autorità competente. L’operazione conferma l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto al commercio illecito di tabacchi lavorati esteri, fenomeno ancora diffuso nel territorio.
Ecco le previsioni astrali per oggi, martedì 1° aprile 2025, con un focus su amore,… Leggi tutto
Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri… Leggi tutto
Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio… Leggi tutto
A causa dei lavori in corso per la realizzazione dei lavori inerenti l'Alta Velocità ferroviaria… Leggi tutto
Un SoS per l'economia dell'area flegrea condizionata dalle conseguenze del bradisismo è stato lanciato oggi… Leggi tutto
Brescia – Cinque anni di reclusione e la confisca di oltre 447mila euro. Leggi tutto
Leggi i commenti
E' interessante che i carabinieri stano lavorando cosi duramente contro il contrabbando di sigarette. Pero, mi chiedo come sia possibile che questo problema esista ancora in modo cosi grave. Dovrebbero esserci piu controlli.