#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 17:37
14.1 C
Napoli

San Giorgio a Cremano: marito e moglie arrestati per contrabbando di sigarette

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

– Blitz dei carabinieri della stazione di Portici contro il contrabbando di sigarette: nella cittadina campana, le forze dell’ordine hanno arrestato Giovanni De Siena, 69 anni, già noto alle autorità, e sua moglie, una 60enne incensurata.

PUBBLICITA

Durante una perquisizione nell’abitazione dei coniugi, i militari hanno scoperto e sequestrato ben 792 pacchetti di sigarette di contrabbando, per un peso totale di 15 chili e 840 grammi. L’ingente quantitativo di merce illegale era nascosto in casa, pronto per essere immesso nel mercato nero.

I due sono stati tratti in arresto e ora attendono il giudizio dell’autorità competente. L’operazione conferma l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto al commercio illecito di tabacchi lavorati esteri, fenomeno ancora diffuso nel territorio.


Articolo pubblicato il giorno 25 Febbraio 2025 - 11:18


1 commento

  1. E’ interessante che i carabinieri stano lavorando cosi duramente contro il contrabbando di sigarette. Pero, mi chiedo come sia possibile che questo problema esista ancora in modo cosi grave. Dovrebbero esserci piu controlli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento