Rocco Papaleo, noto attore e regista, si prepara a incontrare il pubblico durante la rassegna “PLATEALMENTE dal libro alla scena” organizzata da Casa del Contemporaneo. L’evento, in programma per il primo pomeriggio di giovedì 20 febbraio, si svolgerà presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia e inizierà eccezionalmente alle 16.30.
Punti Chiave Articolo
Partecipando a questo evento, Papaleo discuterà del suo ultimo lavoro editoriale, “Perdere tempo mi viene facile”, un’autobiografia pubblicata da Mondadori. L’incontro sarà condotto dalla professoressa Eliana Bianco e vedrà la collaborazione di alcuni studenti dell’Istituto Alberghiero Viviani per l’accoglienza del pubblico. Questo evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione degli sponsor locali Hotel Stabia e Taverna Mafalda, e con il supporto della Mondadori Bookstore di Castellammare.
Oltre alla presentazione, il pubblico avrà l’opportunità di visitare gratuitamente la mostra “Raffaele Viviani: la Maschera” nello Spazio Arte del foyer del teatro. La mostra presenta fotografie autografate e manifesti selezionati dall’Archivio Storico Giuseppe Plaitano. L’ingresso per il pubblico è libero fino a esaurimento posti.
Castellammare - Al termine di una lunga e complessa indagine giudiziaria, la Procura della Repubblica… Leggi tutto
A Napoli la giornata odierna si preannuncia con una notevole variabilità delle condizioni meteorologiche. Durante… Leggi tutto
Le previsioni meteorologiche per la giornata indicano condizioni di mare mosso, con onde che potrebbero… Leggi tutto
Questa mattina si sono registrati disagi per il trasporto pubblico nella città di Napoli. Leggi tutto
Duro colpo al narcotraffico internazionale: all’alba di oggi, la Polizia di Stato, su mandato della… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Sorrento hanno notificato a sei giovani tra i 18 e… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'incontro con Rocco Papaleo sembra molto interresante e io spero di poter andare a vederlo, anche se il giorno e l'ora non sono comodi per me. Ho letto il suo libro e mi è piaciuto tantissimo.
Anche a me interessa tanto l'evento, ma ho paura che ci saranno troppe persone e non riusciremo a trovare posto. Spero che l'organizzazione sia buona per tutti gli ospiti che vogliono partecipare.
Sinceramente non sapevo di questo evento fino ad adesso, ma mi sembra una bella opportunità per conoscere meglio Rocco e il suo lavoro. Magari andrò a dare un'occhiata alla mostra anche.