Un messaggio di supporto per Rocco Hunt è apparso oggi a Salerno, nella zona di Mercatello, a pochi giorni dall’inizio del 75° Festival di Sanremo: uno striscione con la scritta “75° Festival di Sanremo – Sosteniamo Rocco Hunt” è stato esposto dagli ultras della Salernitana del gruppo Nuova Guardia, proprio sopra un murales con il logo del gruppo.
A conferma del sostegno della città al rapper salernitano, la foto dello striscione è stata pubblicata anche su Facebook, accompagnata dal messaggio: “Sosteniamo tutti Rocco Hunt, figlio di questa città”. Rocco Hunt, all’anagrafe Rocco Pagliarulo, è nato a Salerno trent’anni fa ed è da sempre un grande tifoso della squadra granata.
Il rapper, che ha conquistato il pubblico con il suo talento e le sue rime, ha già lasciato il segno a Sanremo nel 2014, quando ha trionfato nella sezione “Nuove Proposte” con il brano “Nu juorno buono”. L’iniziativa degli ultras conferma il forte legame tra l’artista e la sua città, che si prepara a sostenerlo con orgoglio nella nuova avventura sanremese.
Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto