Avellino – Tre giovani di nazionalità tunisina, tra cui un minorenne, sono stati arrestati nella notte dagli agenti della Questura di Avellino per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
L’intervento della polizia è scattato dopo una segnalazione al 113, che ha allertato le forze dell’ordine su una violenta rissa in corso nei pressi dell’autostazione di Air Campania. Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato i contendenti armati di bastoni e sono riusciti a separarli.
Durante i controlli, nelle vicinanze è stato rinvenuto un involucro contenente 26 grammi di hashish: proprio il possesso della droga sarebbe stato il motivo scatenante della lite.
I tre giovani sono stati condotti in Questura per l’identificazione, ma uno di loro, in un improvviso scatto d’ira, ha colpito con una testata al volto uno degli agenti. A quel punto, per i tre sono scattate le manette.
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha voluto mettere a tacere le voci sul… Leggi tutto
Zlatan Ibrahimovic torna a farsi sentire e, come sempre, le sue parole non passano inosservate:… Leggi tutto
Napoli - Momenti di tensione nel tardo pomeriggio a piazza Diaz, dove intorno alle 17:45… Leggi tutto
La Juventus è un disastro totale e gli juventini possono solo guardarsi allo specchio e… Leggi tutto
Napoli– Tre giorni di caos sulla metropolitana, migliaia di passeggeri bloccati e una città sull’orlo… Leggi tutto
Cesena – Impresa della Juve Stabia, che espugna il Dino Manuzzi superando il Cesena 2-1… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo racconta di un fatto grave ma le notizie su risse tra giovani sono sempre piu' frequenti. Bisognerebbe capire le cause di questi comportamenti e trovare soluzioni per prevenire simili episodi in futuro.