NAPOLI – La Polizia di Stato ha arrestato una 46enne napoletana in esecuzione di un provvedimento di determinazione di pene concorrenti; l’operazione è stata condotta dagli agenti della Squadra Mobile.
Gli agenti hanno eseguito il mandato emesso giovedì scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali. La donna dovrà scontare una pena complessiva di 6 anni e un mese di reclusione per reati contro il patrimonio, commessi a Napoli nel 2018.
L’arresto rientra nelle attività di contrasto ai reati predatori, portate avanti dalle forze dell’ordine per garantire la sicurezza sul territorio.
Articolo pubblicato il giorno 22 Febbraio 2025 - 15:13
L’arresto della donna è un esempio di come la Polizia lavora per contrastare i reati e proteggere i cittadini. Pero, ci sono domande su come questi reati si sono potuti verificare nel passato e quali misure sono state prese.