Claudio Ranieri difende le sue scelte dopo l’1-1 tra Roma e Napoli e chiarisce la gestione del turnover: “Avevamo giocato giovedì sera, non potevo rimettere gli stessi. Tutti si allenano al 100% e ho piena fiducia nei miei giocatori. Mi sembrava giusto iniziare con sei elementi nuovi e poi inserire gli altri quando il Napoli poteva essere più stanco”, ha spiegato il tecnico giallorosso a DAZN.
Nessuna priorità tra campionato e coppe: “Il nostro focus è su partita dopo partita. Non possiamo prendere in giro i tifosi dicendo che puntiamo all’Europa o alla Coppa Italia. Posso solo promettere che daremo tutto in ogni gara”. Ora testa alla sfida di Coppa Italia contro il Milan, in programma mercoledì.
“Affrontiamo una squadra piena di talento, sappiamo cosa può fare. Con umiltà cercheremo di fare la nostra partita”. Infine, Ranieri ha smentito le voci di cessioni imminenti: “Se qualcuno ha chiesto di partire? No, altrimenti li avrei accompagnati io all’aeroporto. Sono solo voci della stampa. Nessuno vuole andare via, stanno tutti bene a Roma”.
L'attesa continua per il "6" al Superenalotto. Nell'estrazione numero 63 di oggi, sabato 19 aprile… Leggi tutto
Roma – Un detenuto italiano di circa 40 anni, affetto da gravi disturbi psichici, si… Leggi tutto
Il Napoli vince, soffre e resta agganciato al vertice, ma Antonio Conte non si lascia… Leggi tutto
Ecco i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto e del 10eLotto di oggi, sabato 19… Leggi tutto
Ha deciso la partita con un colpo di testa da rapace d’area, ma Scott McTominay… Leggi tutto
Il Napoli torna a casa con tre punti pesanti, frutto di una gara sofferta ma… Leggi tutto