#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 9 Marzo 2025 - 22:01
14.3 C
Napoli

Rallentamenti su linea Roma-Napoli per guasto

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

dall’alba di oggi sulla linea Roma-Napoli via Formia la circolazione ferroviaria è rallentata tra Formia e Monte San Biagio per un guasto a un treno nella stazione di Fondi avvenuto intorno alle 5.50.

PUBBLICITA

I treni, informa Trenitalia, potranno subire rallentamenti fino a 90 minuti, limitazioni, cancellazioni e variazioni di percorso.


Articolo pubblicato il giorno 13 Febbraio 2025 - 08:43


Torna alla Home

3 Commenti

  1. Oggi la circolazione tra Roma e Napoli a subito dei rallentamenti che non so come mai sono stati cosi lunghi, ma e un problema grave per chi deve viaggiare, spero che si risolva presto.

  2. E’ incredibile come ogni volta ci siano problemi con i treni, è una situazione insostenibile per chi usa questo servizio quotidianamente, la puntualità dovrebbe essere una priorità per Trenitalia.

  3. Spero che i viaggiatori vengano compensati in qualche modo per questi disagi. Non è giusto che debbano subire queste situazioni senza nessuna spiegazione chiara da parte della compagnia ferroviaria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento