Milano, 28 febbraio – Il campionato di Serie A entra nel vivo con un weekend di sfide decisive: il big match di sabato alle 18 vedrà il Napoli ospitare l’Inter in una gara che potrebbe cambiare le sorti della lotta scudetto.
Punti Chiave Articolo
Gli uomini di Antonio Conte, reduci dalla sconfitta contro il Como e a secco di vittorie da quattro partite, affronteranno una Inter lanciata, fresca di qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. Secondo Snai, i nerazzurri partono favoriti con la vittoria data a 2,35, mentre il successo del Napoli è quotato a 3,15. Il pareggio si gioca a 3,10.
Tra le opzioni di gioco, l’Under a 1,67 e il Goal a 1,77 sono preferiti rispetto all’Over (2,05) e al No Goal (1,95). Grande attesa per il ritorno di Romelu Lukaku, ex della partita, il cui gol è quotato a 3,00, al pari di Marcus Thuram. In cima alla lavagna dei marcatori, però, c’è Lautaro Martinez, offerto a 2,75.
Lo scontro diretto tra Napoli e Inter potrebbe avvantaggiare l’Atalanta, che alle 15 di sabato ospita il Venezia. La squadra di Gasperini è nettamente favorita, con la vittoria a 1,19, mentre il colpo degli ospiti si gioca a 12,00. Domenica sera, invece, spazio all’altro big match tra Milan e Lazio.
Entrambe le squadre arrivano da momenti difficili, con i rossoneri reduci dal ko contro il Bologna e i biancocelesti in calo. Nonostante ciò, i bookmaker danno il Milan vincente a 2,00, con il segno X a 3,50 e il successo della Lazio a 3,45. Lunedì sera la Juventus, eliminata dalla Coppa Italia dall’Empoli, cercherà di rialzarsi contro il Verona. La vittoria bianconera è quotata 1,27, mentre il colpo degli scaligeri si gioca a 4,25.
Domenica alle 18, invece, la Roma di De Rossi proverà ad avvicinarsi alla zona Europa League: il successo contro il Como è dato a 1,90, mentre un’altra impresa dei lombardi, dopo quella sul Napoli, paga 3,90. Con un weekend ricco di scontri diretti e sfide decisive, il campionato è pronto a regalare nuove emozioni e colpi di scena.
Una nuova proroga ha colto di sorpresa i residenti di Ischia, con le osservazioni al… Leggi tutto
Torre Annunziata – È partita una gara di solidarietà per Luigi Guadagno, il 18enne di… Leggi tutto
Napoli - La sede Rai di Napoli è salva. Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De… Leggi tutto
Scafati – Ancora sangue sulla Strada Statale 268 “del Vesuvio”, tristemente nota come la “statale… Leggi tutto
L’Associazione Luca Coscioni torna a puntare i riflettori sul tema del fine vita con una… Leggi tutto
Roma – Francesco Schettino, ex comandante della Costa Concordia, ha rinunciato ufficialmente alla richiesta di… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un weekend che sembra molto interessante per il campionato di serie A, con tante partite che possono influenzare la lotta per lo scudetto. Spero che il Napoli possa fare bene contro l'Inter, ma non sarà facile.