#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 15:46
12.6 C
Napoli

Proseguono attacchi hacker russi: colpito anche il comune di Giugliano

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Anche oggi, e per il decimo giorno consecutivo, si registra l’attacco di tipo Ddos (Distributed denial of service) del gruppo di filorussi . E gli obiettivi sono del settore pubblica amministrazione locale.

PUBBLICITA

Allo stato risultano non raggiungibili i delle Regioni Abruzzo Basilicata, Molise, il Consiglio regionale della Valle d’Aosta, i Comuni di Giugliano (Napoli), Allein e Aymavilles (Aosta). L’Agenzia per la cybersicurezza nazionale continua ad intervenire per supportare le amministrazioni colpite.

La scelta degli obiettivi dei Noname, è la valutazione, conferma il trend del gruppo che non riuscendo a generare impatti sui portali di soggetti di alto profilo, per proseguire con la sua propaganda sta selezionando obiettivi meno importanti e di conseguenza meno protetti.


Articolo pubblicato il giorno 26 Febbraio 2025 - 09:09


1 commento

  1. E un fatto strano che i siti delle regioni non sono raggiungibili, spero che le autorità fanno qualcosa per fermare questi attacchi. La cybersicurezza è importante ma deve essere più efficace per proteggere i dati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento