Edoardo Cosenza, assessore comunale ai Trasporti e infrastrutture, ha espresso il suo desiderio di unificare le tariffe dei trasporti pubblici. “Il mio auspicio è che le tariffe minime possano essere unificate. Penso a una stessa tariffa a 1,50 euro»”.
La dichiarazione è giunta dopo l’approvazione in giunta del piano strategico operativo 2025-2027 di Anm, l’azienda napoletana mobilità.
Questa proposta mira a semplificare il sistema tariffario, rendendolo più accessibile agli utenti e contribuendo a una maggiore uniformità nel servizio di trasporto pubblico. L’iniziativa si inserisce in un contesto di rinnovamento e miglioramento dell’efficienza del servizio di trasporto nella città.
Il piano, che copre un triennio, prevede diverse azioni strategiche per migliorare l’offerta e garantire un servizio di qualità ai cittadini.
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto
Napoli – Un lieto fine che sa di rinascita. Ethan, il bimbo di un anno… Leggi tutto
Napoli - "La tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro è una… Leggi tutto
Quindici consiglieri comunali di Capaccio Paestum hanno rassegnato le dimissioni, decretando lo scioglimento anticipato del… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' interessante la proposta di unificare le tariffe dei trasporti pubblici, ma ci sono molte cose da considerare. Non so se a 1,50 euro sia fattibile per tutti i viaggiatori in città.