I carabinieri della stazione di Pozzuoli hanno messo a segno un altro arresto. Questa volta a finire nei guai è stato il titolare di un negozio di elettrodomestici, un 41enne incensurato, sorpreso a rubare energia elettrica.
Le indagini hanno rivelato che il suo esercizio commerciale era collegato illegalmente alla rete nazionale, bypassando il contatore per evitare la registrazione dei consumi. Il danno stimato ammonta a circa 20mila euro.
L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa di comparire davanti al giudice.
Milano - "Non mi aspettavo un testa a testa. Erano le mie favorite con la… Leggi tutto
All'Hype Discoteca di Castel Volturno è in arrivo un evento di House Music che promette… Leggi tutto
Papa Francesco "ha dormito bene, ora sta riposando". Questo è quanto comunicato dal Vaticano nell’aggiornamento… Leggi tutto
Sabato 1° marzo 2025, alle 20.30, il BeQuiet di Giovanni Block riapre il sipario presso… Leggi tutto
Operazione di contrasto alla criminalità dei carabinieri della compagnia di Pozzuoli nella giornata di ieri.… Leggi tutto
Il portone recentemente restaurato di Palazzo Carafa a Napoli è stato deturpato da un graffito,… Leggi tutto