Comune di Pozzuoli
Pozzuoli – A partire dalle ore 00.01 di lunedì 17 febbraio 2025, i cittadini di Pozzuoli potranno presentare le domande per ottenere i contributi destinati alla riparazione e alla riqualificazione sismica degli edifici residenziali danneggiati dal sisma del 20 maggio 2024.
Secondo quanto comunicato dall’amministrazione comunale, solo i tecnici abilitati alla presentazione delle pratiche edilizie, incaricati dai proprietari, potranno inoltrare le richieste. Le modalità e i contenuti per la presentazione delle domande sono stabiliti dall’art. 7 del decreto interministeriale del 13 dicembre 2024, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 6 del 9 gennaio 2025.
Per facilitare il processo, il Comune di Pozzuoli ha predisposto una sezione specifica all’interno dello Sportello Unico per l’Edilizia, accessibile tramite il sito http://www.sportello.comune.pozzuoli.na.it/sue/. Inoltre, è stata attivata una casella email, contributibradisismo@comune.pozzuoli.na.it, dedicata a fornire supporto e informazioni ai tecnici incaricati.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 17 giugno 2025.
L'attesa continua per il "6" al Superenalotto. Nell'estrazione numero 63 di oggi, sabato 19 aprile… Leggi tutto
Roma – Un detenuto italiano di circa 40 anni, affetto da gravi disturbi psichici, si… Leggi tutto
Il Napoli vince, soffre e resta agganciato al vertice, ma Antonio Conte non si lascia… Leggi tutto
Ecco i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto e del 10eLotto di oggi, sabato 19… Leggi tutto
Ha deciso la partita con un colpo di testa da rapace d’area, ma Scott McTominay… Leggi tutto
Il Napoli torna a casa con tre punti pesanti, frutto di una gara sofferta ma… Leggi tutto