I carabinieri di Pozzuoli hanno recentemente condotto una serie di controlli nei confronti degli esercizi commerciali della zona, in collaborazione con gli operatori della società specializzata “E-Distribuzione”.
Durante queste operazioni, il titolare di un ristorante situato in via Campi Flegrei è stato arrestato con l’accusa di furto di energia elettrica. Le indagini hanno evidenziato un allaccio abusivo alla rete pubblica, che ha causato un danno stimato in circa 22mila euro.
Tali controlli s’inseriscono in una più ampia azione di verifica e repressione delle attività illecite legate all’uso improprio delle risorse energetiche.
Casoria/Afragola – Un duro colpo alla criminalità organizzata è stato inferto questa mattina dai Carabinieri… Leggi tutto
La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha iscritto due persone nel registro degli indagati… Leggi tutto
NAPOLI – Diventa definitiva la confisca dei beni per un valore di oltre 50 milioni… Leggi tutto
Da pentito Vincenzo Sarno aveva rapporti con la famiglia di 'ndrangheta degli Arena di Isola… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per la giornata di venerdì 7 febbraio 2025, con un focus… Leggi tutto
La Fiorentina che non ti aspetti e il Moise Kean che sfata tutti i suoi… Leggi tutto