Ieri, un giovane di 18 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Portici con l’accusa di lesioni personali e porto di oggetti atti ad offendere.
Gli agenti del locale Commissariato, durante un servizio di controllo notturno, sono intervenuti in via Libertà dopo aver ricevuto una segnalazione di rissa.
All’arrivo, i poliziotti hanno trovato un ragazzo con una ferita da coltello al fianco, conseguente a un litigio nato per motivi superficiali tra un gruppo di giovani. Il ferito ha ricevuto assistenza medica dai sanitari del 118.
Le forze dell’ordine, attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, sono riuscite a identificare e rintracciare il presunto aggressore. Sono stati trovati anche alcuni capi di abbigliamento riconducibili all’episodio.
Casavatore – Tentativo di aggressione al Commissario straordinario Giovanni Lucchese. Sull’episodio indagano i carabinieri della… Leggi tutto
Napoli – Una dozzina funzionari pubblici sono stati iscritti nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta… Leggi tutto
Napoli- Non ci sarà alcun assalto dei Maranza a Napoli o al Sud: da stanotte… Leggi tutto
Milano, 28 febbraio – Il campionato di Serie A entra nel vivo con un weekend… Leggi tutto
Alla vigilia del big match tra Napoli e Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha… Leggi tutto
Alla vigilia del big match tra Napoli e Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha… Leggi tutto