Mauro Coruzzi, noto come Platinette, ha condiviso un video messaggio sui social, spiegando la sua attuale situazione di salute. “Questo che vedete è un letto d’ospedale e sono ricoverato per controlli visto che il mio disturbo si è fatto notare appena prima di Sanremo”, ha dichiarato. Platinette ha aggiunto: “Forse ha trovato un modo per tenermi lontano dal festival, ma nemmeno tanto a dire la verità”, chiarendo così le ragioni della sua assenza forzata dagli eventi.
Il messaggio continua con la speranza di un miglioramento: “Adesso facciamo i controlli e dopo un paio di settimane andiamo a casa. Spero”. Platinette ha quindi lasciato intendere che la sua situazione è sotto controllo e si augura di tornare presto alla normalità.
L’aggiornamento sulla salute di Platinette ha suscitato l’attenzione dei fan, che attendono notizie positive sul suo recupero.
Fonte Verificata
Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri… Leggi tutto
Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio… Leggi tutto
A causa dei lavori in corso per la realizzazione dei lavori inerenti l'Alta Velocità ferroviaria… Leggi tutto
Un SoS per l'economia dell'area flegrea condizionata dalle conseguenze del bradisismo è stato lanciato oggi… Leggi tutto
Brescia – Cinque anni di reclusione e la confisca di oltre 447mila euro. Leggi tutto
Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' triste sapere che Platinette è in ospedale, speriamo che possa rimettersi presto. Le sue parole fanno riflettere sul quanto sia importante la salute e come anche le celebrità possono avere problemi. Tanti auguri.