Mauro Coruzzi, noto come Platinette, ha condiviso un video messaggio sui social, spiegando la sua attuale situazione di salute. “Questo che vedete è un letto d’ospedale e sono ricoverato per controlli visto che il mio disturbo si è fatto notare appena prima di Sanremo”, ha dichiarato. Platinette ha aggiunto: “Forse ha trovato un modo per tenermi lontano dal festival, ma nemmeno tanto a dire la verità”, chiarendo così le ragioni della sua assenza forzata dagli eventi.
Il messaggio continua con la speranza di un miglioramento: “Adesso facciamo i controlli e dopo un paio di settimane andiamo a casa. Spero”. Platinette ha quindi lasciato intendere che la sua situazione è sotto controllo e si augura di tornare presto alla normalità.
L’aggiornamento sulla salute di Platinette ha suscitato l’attenzione dei fan, che attendono notizie positive sul suo recupero.
Articolo pubblicato il giorno 25 Febbraio 2025 - 18:21
E’ triste sapere che Platinette è in ospedale, speriamo che possa rimettersi presto. Le sue parole fanno riflettere sul quanto sia importante la salute e come anche le celebrità possono avere problemi. Tanti auguri.