Napoli – Fuggono all’alt dei carabinieri, si schiantano e si feriscono: denunciati die giovanissimi.
I carabinieri della stazione di Napoli Pianura hanno denunciato due uomini, un 22enne e un 38enne del luogo, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. L’episodio è avvenuto in via Cannavino, dove i giovani sono stati notati in sella a uno scooter.
Alla vista dei militari, i due hanno cercato di fuggire. Tuttavia, durante la manovra, hanno perso il controllo del mezzo, finendo per impattare contro un’auto in sosta dopo pochi metri.
Entrambi i centauri sono rimasti lievemente feriti a seguito della caduta. Successivamente, sono stati trasferiti per accertamenti e cure agli ospedali del Mare e Cardarelli. E naturalmente denunciati per resistenza a pubblico ufficiale.
Napoli – La Polizia di Stato ha arrestato un 33enne del napoletano, ritenuto responsabile di una… Leggi tutto
Napoli- I musicisti di strada e artisti locali si ribellano contro un regolamento comunale che,… Leggi tutto
Napoli– Un agente penitenziario risulta tra le 24 persone raggiunte da misure cautelari nell’ambito di… Leggi tutto
Napoli– Potrebbe avere presto un volto e un nome il pistolero solitario che domenica sera… Leggi tutto
Roma – Una sparatoria nella periferia della capitale ha lasciato due vittime nella tarda serata… Leggi tutto
Nocera Inferiore - Un ragazzo di 17 anni, di origini marocchine, è morto all'ospedale di… Leggi tutto