Entusiasmo, ambizione e voglia di lasciare il segno: Philip Billing, centrocampista danese classe 1996, si è raccontato ai canali ufficiali del Napoli, parlando del suo passato, delle sue aspirazioni e delle emozioni legate al suo approdo in azzurro.
“Vengo da Esbjerg, in Danimarca. Sono un centrocampista e ora mi trovo in un grande club come il Napoli. Il calcio è sempre stato la mia vita e da bambino avevo un idolo: Ronaldinho. Guardarlo giocare mi ha fatto innamorare di questo sport”, ha raccontato Billing, arrivato in Italia nel mercato di gennaio 2025 dal Bournemouth.
L’ex Premier League ha poi svelato i suoi sogni da calciatore: “Ho sempre desiderato giocare in Champions League e al Mondiale. Spero di poterci riuscire presto”. Ma intanto, per lui, l’avventura a Napoli è già speciale: “Venire qui è un grande traguardo. Sin dal primo momento ho percepito il calore della gente: i tifosi ti fermano per strada, vogliono foto con te, ti fanno sentire importante. È qualcosa che ha un impatto fortissimo su di noi giocatori e quando entriamo in campo, scendiamo con il fuoco dentro“.
Infine, un messaggio rivolto ai sostenitori azzurri: “Grazie per il vostro caloroso benvenuto, significa molto per me. Non vedo l’ora di lottare per questa maglia, sentire la vostra passione e la vostra energia. Questo mi motiva a migliorare ogni giorno di più. Voglio raggiungere grandi traguardi con voi. Forza Napoli!“.
Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri… Leggi tutto
Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio… Leggi tutto
A causa dei lavori in corso per la realizzazione dei lavori inerenti l'Alta Velocità ferroviaria… Leggi tutto
Un SoS per l'economia dell'area flegrea condizionata dalle conseguenze del bradisismo è stato lanciato oggi… Leggi tutto
Brescia – Cinque anni di reclusione e la confisca di oltre 447mila euro. Leggi tutto
Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un bel articolo su Philip Billing, ma non capisco perché l'anno di mercato è 2025. Non poteva dire anche altre cose sul suo passato, è importante per conoscerlo meglio. Speriamo che faccia bene al Napoli.