Fabio Pecchia non è più l’allenatore del Parma: secondo quanto riportato da diverse fonti, il club emiliano ha deciso di sollevare il tecnico dall’incarico questa mattina, dopo la sconfitta subita ieri al Tardini contro la Roma.
Il Parma, attualmente terzultimo in classifica con 20 punti, sta attraversando un periodo difficile, con quattro sconfitte consecutive che hanno compromesso la corsa alla salvezza. La dirigenza ha dunque optato per un cambio in panchina, nel tentativo di dare una scossa all’ambiente e rilanciare la squadra in vista del finale di stagione.
Ora l’attenzione si sposta sul possibile sostituto di Pecchia. La società sta valutando diversi profili per affidare la guida tecnica a un allenatore in grado di risollevare la squadra e portarla fuori dalla zona retrocessione. L’annuncio del nuovo tecnico potrebbe arrivare nelle prossime ore.
Articolo pubblicato il giorno 17 Febbraio 2025 - 15:23
E un po’ triste vedere che Fabio Pecchia non è piu l’allenatore del Parma, ma si capisce che le sconfitte consecutive hanno portato a questa decisione. Speriamo che il nuovo tecnico possa fare meglio per la squadra.