#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 19:31
14.1 C
Napoli

Papa Francesco, “c’è bisogno di te”: striscione affisso sotto le finestre dell’ospedale Gemelli

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un gruppo di quattro ragazzi del Movimento Cristiano Lavoratori ha esposto uno sotto le finestre del Papa, attualmente ricoverato al Policlinico di Roma. Lo striscione recita: “Oggi più che mai c’è bisogno di te Francesco”.

PUBBLICITA

Francesco Spizzirri, rappresentante del Movimento, ha dichiarato all’Adnkronos che il Papa “è stato una guida per tutti noi” e che in un periodo di grande incertezza “serve la sua figura di mediatore politico”. Spizzirri ha quindi espresso l’auspicio che il Santo Padre torni presto.

Fonte Verificata


Articolo pubblicato il giorno 25 Febbraio 2025 - 14:03


1 commento

  1. L’iniziativa dei ragazzi mi sembra un po’ eccessiva, ma in effetti la figura del Papa è sempre stata importante per tanti. Speriamo che si riprenda in fretta, così puo’ continuare a guidare le persone come ha sempre fatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento