Nel suo ricovero al Policlinico Agostino Gemelli, Papa Francesco “continua la terapia” somministrata dai medici, “i trattamenti e la fisioterapia respiratoria”: questa mattina ha fatto colazione e ha letto alcuni quotidiani, non ha ricevuto visite nè avuto incontri. Lo fanno sapere Fonti Vaticane.
Riguardo l’attesa nuova conferenza stampa con i medici del Gemelli, è difficile si tenga oggi: ancora non è calendarizzata, ma non si esclude che sarà nei prossimi giorni.
Articolo pubblicato il giorno 28 Febbraio 2025 - 12:05
E’ interessante sapere che Papa Francesco continua con la terapia e ha fatto colazione. Spero che le sue condizioni migliorino presto, anche se non ci sono ancora notizie sulla conferenza stampa dei medici.
Anche io spero che il Papa si riprenda al piu’ presto, le terapie sono importanti, ma non capisco perche’ non ci siano informazioni chiare sui suoi progressi e sulle visite.