Orta di Atella – Cinque bottiglie di champagne pregiato, per un valore complessivo di circa 2500 euro, sottratte dagli scaffali di un Cash and Carry e nascoste sulla propria persona. Ma il colpo non è riuscito: un 34enne georgiano è stato bloccato dai carabinieri e arrestato in flagranza.
Il furto è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri in un punto vendita di via Massimo Troisi. Il titolare, accortosi del tentativo di elusione della sorveglianza, ha immediatamente allertato il 112. La pattuglia della Stazione Carabinieri di Orta di Atella è intervenuta in pochi minuti, fermando l’uomo prima che riuscisse a dileguarsi attraverso l’uscita secondaria.
Determinante la visione delle immagini di videosorveglianza, che hanno confermato le varie fasi del furto. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. Dopo l’arresto, il 34enne è stato condotto nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Marcianise, in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.
Il Tribunale del Riesame di Napoli ha annullato il provvedimento di sequestro due alligatori del… Leggi tutto
La Polizia locale di Napoli ha effettuato un sequestro significativo nella zona di Ponticelli, riguardante… Leggi tutto
Lo splendido omaggio di Rap Armouann a Patrizio Spasiano vittima innocente di chi sfrutta i… Leggi tutto
Nel suo ricovero al Policlinico Agostino Gemelli, Papa Francesco "continua la terapia" somministrata dai medici,… Leggi tutto
SALERNO – Maxi sequestro di prodotti di Carnevale irregolari nel Salernitano: le Fiamme Gialle della… Leggi tutto
CATANIA – La Procura Distrettuale di Catania ha coordinato una delle più vaste operazioni mai… Leggi tutto