AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
10.1 C
Napoli

Nocera, minaccia di sfigurare la ex con l'acido: arrestato 17enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nocera Inferiore - Un 17enne è stato arrestato e trasferito presso l'Istituto Penale per Minorenni di Nisida con l'accusa di atti persecutori e diffusione illecita di immagini sessualmente esplicite.

PUBBLICITA

L'ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita dai carabinieri di Nocera Inferiore il 26 febbraio, in seguito a una richiesta della procura della Repubblica minorile e a un provvedimento del gip del tribunale per i Minorenni di Salerno.

Il giovane è accusato di aver diffuso immagini e video espliciti raffiguranti la sua ex fidanzata di 16 anni. Secondo gli inquirenti, il 17enne non si sarebbe limitato alla sola diffusione di materiale intimo, ma avrebbe anche minacciato di lanciare acido sul volto della ragazza, provocando in lei un grave stato di ansia prolungato.

Il caso mette in luce ancora una volta la gravità e le conseguenze del fenomeno noto come "revenge porn", sottolineando la necessità di azioni tempestive e mirate per proteggere le vittime e prevenire ulteriori episodi di violenza e intimidazione.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

È triste vedere come i giovanni non capiscono le conseguenze delle loro azioni. La diffusione di immagini intime è una cosa seria e deve essere fermato. Speriamo che questo caso aiuti a sensibilizzare altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…