L’ex tesoriere regionale della Campania, Nicola Salvati, è tornato in libertà dopo essere stato agli arresti domiciliari.
Il commercialista di 39 anni, originario di Poggiomarino, era stato coinvolto nelle indagini della Procura di Salerno riguardanti presunti illeciti nel rilascio dei permessi di lavoro per immigrati in Italia. La decisione di revocare la misura cautelare è stata adottata dal giudice su richiesta della difesa. La stessa revoca è stata applicata anche per il padre di Salvati, Giuseppe.
Giuseppe Annunziata, segretario metropolitano Pd Napoli ha così commentato la notizia: “La scarcerazione di Nicola Salvati rappresenta un’ottima notizia, non solo per lui e per la sua famiglia, ma anche per tutti coloro che, fin dal primo momento, hanno fermamente creduto nella sua innocenza.
In un contesto mediatico che troppo spesso emette sentenze prima ancora della giustizia, Nicola era stato ‘già condannato’ su tutti i principali network nazionali, subendo un processo parallelo nell’opinione pubblica ancora prima che la verità emergesse pienamente. Mi auguro che a questa notizia segua quella della sua completa estraneità ai fatti”.
Caivano– Un vasto incendio è divampato questa mattina all’interno dello stabilimento della Chimpex Industriale Spa,… Leggi tutto
Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nel pomeriggio un’azienda specializzata in prodotti chimici situata… Leggi tutto
Sabato 12 e domenica 13 aprile, il Tin – Teatro Instabile Napoli ospiterà l'adattamento della… Leggi tutto
La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto
Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto