NAPOLI – Il pareggio casalingo per 1-1 contro l’Udinese lascia l’amaro in bocca al Napoli, ma Alex Meret invita la squadra a guardare avanti con fiducia: ai microfoni di Dazn, il portiere azzurro ha commentato il risultato e il momento della squadra.
“Pensiamo partita dopo partita, come abbiamo fatto sin dall’inizio. Era una gara importante, non abbiamo trovato i tre punti ma non dobbiamo dimenticare il nostro percorso e quanto di buono stiamo facendo”. Il pensiero ora è rivolto alla prossima sfida contro la Lazio, in programma nel prossimo turno: “Cercheremo di trovare la vittoria a Roma, sarà una partita molto, molto dura”.
Meret ha poi analizzato l’episodio del gol subito, frutto di un errore difensivo: “Si poteva evitare, è stata una disattenzione e dobbiamo fare in modo che non ricapiti più. Regalare due punti così fa male, ma testa alta e pensiamo alla prossima”. Infine, il portiere ha rivelato le parole di Antonio Conte nello spogliatoio dopo il match: “Il mister ci ha ricordato quanto di buono abbiamo fatto e ci ha detto di continuare su questa strada, perché è quella giusta per toglierci delle soddisfazioni”.
Articolo pubblicato il giorno 9 Febbraio 2025 - 23:33