Napoli – Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per tentato furto aggravato, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
L’episodio si è verificato in pieno centro, in corso Umberto, dove gli agenti della Squadra Mobile, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato il giovane seguire con fare sospetto una donna, tentando di sottrarle il telefono cellulare dalla tasca del cappotto.
Immediatamente intervenuti per sventare il furto, i poliziotti hanno cercato di fermare il 22enne, il quale ha reagito con violenza, tentando la fuga e aggredendo gli agenti. Dopo una colluttazione, l’uomo è stato bloccato e tratto in arresto.
Sono indagate per il reato di rissa le quattro persone arrestate ieri sera a Tramonti… Leggi tutto
Oltre 290 a Napoli i bambini e le bambine tra i sei e i 14… Leggi tutto
Napoli - La Regione Campania ha annunciato lo stanziamento di 365 milioni di euro per… Leggi tutto
Prende il via l’edizione 2025 del Premio Elsa Morante, quest’anno idealmente dedicato ai 40 anni… Leggi tutto
Cesa- "Perdere la vita a 19 anni resta sempre un fatto inspiegabile, qualsiasi siano le… Leggi tutto
NAPOLI – Violenta aggressione ieri sera in viale Dohrn, nei pressi della Rotonda Diaz. Due… Leggi tutto