Cronaca di Napoli

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Condivid

Napoli – Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per tentato furto aggravato, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

L’episodio si è verificato in pieno centro, in corso Umberto, dove gli agenti della Squadra Mobile, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato il giovane seguire con fare sospetto una donna, tentando di sottrarle il telefono cellulare dalla tasca del cappotto.

Immediatamente intervenuti per sventare il furto, i poliziotti hanno cercato di fermare il 22enne, il quale ha reagito con violenza, tentando la fuga e aggredendo gli agenti. Dopo una colluttazione, l’uomo è stato bloccato e tratto in arresto.


Articolo pubblicato il giorno 22 Febbraio 2025 - 20:54

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26

Castellammare, festa abusiva per Luciano Verdoliva: denunciato per violazioni sul lavoro

Festa abusiva dopo l'assoluzione: maxi multa e denuncia per il ristoratore Castellammare di Stabia –… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:15

Fabregas avverte il Napoli: “Sarà dura anche per loro”

Como - "In questo momento non c'è partita più difficile di questa", lo ha detto… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 19:49

Papa Francesco in rianimazione: ha avuto una crisi respiratoria

Questa mattina "Papa Francesco ha presentato una crisi respiratoria asmatiforme di entità prolungata nel tempo,… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 19:31

Conte lancia messaggi a De Laurentiis: “Il mio futuro a Napoli? Cresciamo e poi si vedrà”

Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 18:38