Napoli – E’ stato già scarcerato il pusher itinerante del rione don Guanella arrestato ieri dalla polizia mentre cedeva una dose a un cliente in via Don Lorenzo Milani.
Raffaele C, 58 anni stamane si è presentato davanti al gip, Alessandra Grammatica del Tribunale di Napoli per l’udienza di convalida assistito dai suoi difensori, gli avvocati Giuseppe Gallo e Roberta Pinelli.
L’uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha reso dichiarazioni spontanee, con sostanziale ammissione degli addebiti. Il giudice per le indagini preliminari quindi pur convalidando l’arresto ha disposto per lui la scarcerazione e l’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto
Dopo i trionfi musicali delle serate con Francesco Tricarico e Francesco Baccini, la rassegna “SottoScale”… Leggi tutto
Napoli si prepara a festeggiare un anniversario senza precedenti, commemorando i 2500 anni dalla fondazione… Leggi tutto
Napoli - Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato… Leggi tutto
Un grave episodio di violenza ha scosso il cuore del centro storico di Napoli nella… Leggi tutto
Torre del Greco: arresto per un 42enne che confezionava droga in casa. La Polizia di… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parla di un arresto ma poi si vedde che l'uomo è stato liberato, non so se sia giusto che dopo un crimine cosi grave possa tornare libero. La legge dovrebbbe punire di piu i reati.
Non capisco perchè la polizia ha fatto l'arresto se poi dopo poco lo hanno rimesso in liberta. Forse ci sono leggi che non conosciamo bene, ma mi sembra strano che possa tornare a fare quello che faceva prima.
Il sistema giudiziario in Italia sembra avere delle falle, questa situazione fa pensare a quanti pusher ci siano in giro e come possano continuare a operare senza troppe conseguenze.