Napoli Colto in flagrante mentre cedeva droga in strada, un giovane di 21 anni con precedenti è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato per detenzione e spaccio di stupefacenti, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.
L’operazione è scattata in via Alessio Mazzocchi, all’angolo con via Gaetano Argento, dove due agenti del Commissariato San Carlo-Arena, liberi dal servizio, hanno notato un sospetto scambio tra due individui. Uno dei due, in sella a uno scooter, ha indicato all’altro di avvicinarsi, insospettendo i poliziotti che hanno deciso di monitorare la situazione.
Dopo aver assistito al passaggio di denaro in cambio di sostanza stupefacente, gli agenti sono intervenuti prontamente. Nel tentativo di fuggire, il giovane a bordo dello scooter ha investito parzialmente uno dei poliziotti, che si era qualificato e posizionato davanti al mezzo per bloccarlo. Il 21enne ha perso il controllo del veicolo, cadendo rovinosamente a terra.
Nonostante il tentativo di fuga a piedi, è stato fermato e trovato in possesso di sei involucri di cocaina e circa 600 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Per lui sono scattate le manette.
Napoli - "Oggi il nostro primo incontro è servito innanzitutto a provvedere a una serie… Leggi tutto
Armati di barattoli con sostanze nere, ispirandosi ai contenitori che promettono di vendere l'aria di… Leggi tutto
Pozzuoli — Un pontone galleggiante installato entro 90 giorni davanti alle banchine commerciali del porto… Leggi tutto
Un uomo di 46 anni di Napoli è stato arrestato dalla Polizia di Stato per… Leggi tutto
Un’inchiesta della DDA svela un giro di pratiche false per i nulla osta al lavoro:… Leggi tutto
L'evento Noche de Travesura Party si prepara a sbarcare a Napoli, portando una serata dedicata… Leggi tutto