Napoli, spaccio in Piazza Carlo III: arrestato pusher 21enne dai poliziotti fuori servizio
Napoli Colto in flagrante mentre cedeva droga in strada, un giovane di 21 anni con precedenti è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato per detenzione e spaccio di stupefacenti, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.
L’operazione è scattata in via Alessio Mazzocchi, all’angolo con via Gaetano Argento, dove due agenti del Commissariato San Carlo-Arena, liberi dal servizio, hanno notato un sospetto scambio tra due individui. Uno dei due, in sella a uno scooter, ha indicato all’altro di avvicinarsi, insospettendo i poliziotti che hanno deciso di monitorare la situazione.
Dopo aver assistito al passaggio di denaro in cambio di sostanza stupefacente, gli agenti sono intervenuti prontamente. Nel tentativo di fuggire, il giovane a bordo dello scooter ha investito parzialmente uno dei poliziotti, che si era qualificato e posizionato davanti al mezzo per bloccarlo. Il 21enne ha perso il controllo del veicolo, cadendo rovinosamente a terra.
Nonostante il tentativo di fuga a piedi, è stato fermato e trovato in possesso di sei involucri di cocaina e circa 600 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Per lui sono scattate le manette.
NAPOLI – Il Napoli di Antonio Conte ritrova il successo in campionato e risponde al… Leggi tutto
Nel corso della serata di movida a Castellammare di Stabia, le forze dell'ordine hanno intensificato… Leggi tutto
Un evento d'eccezione segnerà il calendario musicale del 2025 a Sharm El Sheikh, con Guè,… Leggi tutto
Jean-Michel Jarre si prepara a tornare in Italia per un evento molto atteso dagli appassionati… Leggi tutto
Napoli – La città partenopea, con il suo intricato dedalo di cunicoli e cavità scavate… Leggi tutto
Simone Inzaghi, tecnico dell'#Inter ormai sogna ad occhi aperti. Sul suo gesto a Rotterdam, dove… Leggi tutto