La Polizia di Stato ha compiuto un’operazione di successo nella lotta contro lo spaccio di droga, arrestando una donna di 51 anni a Napoli.
L’episodio è avvenuto in corso Arnaldo Lucci, dove gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno intercettato una transazione sospetta. Durante la notte, gli agenti in pattuglia hanno infatti notato un individuo che sventolava delle banconote mentre si avvicinava a una donna.
La scena suggeriva un possibile scambio illegale. L’intervento immediato delle forze dell’ordine ha permesso di bloccare la donna trovata in possesso di 3 dosi di cocaina e 90 euro in contanti.
Ritenendo che potesse detenere ulteriori quantità di droga presso la sua abitazione, gli agenti hanno condotto una perquisizione domiciliare. L’operazione ha portato al rinvenimento di ulteriori 2 involucri di cocaina e 220 euro in banconote di vario taglio.
L’arrestata, già nota alle forze dell’ordine e con precedenti specifici, è stata così fermata grazie all’efficace azione degli agenti sul territorio.
L’industria dei casinò è un settore attualmente davvero molto dinamico, visto che si dimostra sempre… Leggi tutto
"Napoli Est, una ferita aperta da trent'anni, simbolo dell'immobilismo politico. Un territorio strategico, abbandonato a… Leggi tutto
Napoli – Saranno celebrati mercoledì 9 aprile, alle ore 16, nel Duomo di Napoli, i… Leggi tutto
Parte ufficialmente la campagna di trasformazione del pomodoro 2025 per Mutti, eccellenza italiana del settore… Leggi tutto
Una vicenda sconcertante scuote la tranquilla cittadina di Mondragone. Due donne, presumibilmente di origine bulgara,… Leggi tutto
CASERTA – Colpo ai vertici del clan dei Casalesi: cinque persone sono state arrestate dai… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questo articolo e molto interessente perche mostra come la polizia fa il suo lavoro bene. Ma mi domando se ci sono abbastanza risorse per continuare a combattere questo problema di droga in futuro. La sicurezza e importante.