Secondigliano, tentato furto in un cantiere scolastico: arrestato 44enne
Napoli – Un 37enne napoletano è stato arrestato nella notte per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’individuo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato fermato dalla Polizia di Stato.
Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno notato il soggetto mentre usciva con fare sospetto da uno stabile in via Padre Ludovico da Casoria. L’uomo stava cercando di unirsi a un gruppo di persone quando è stato avvicinato dalle forze dell’ordine.
Nel corso del controllo, i poliziotti hanno rinvenuto in possesso del 37enne 21 involucri contenenti cocaina, per un totale di circa 4 grammi. A seguito del ritrovamento, l’uomo è stato arrestato dagli agenti.
L’ICAM di Lauro, l’unico Istituto a custodia attenuata per madri detenute del Mezzogiorno, inaugurato nel… Leggi tutto
Ispirata alla prestigiosa Juilliard School di New York, prende vita la NAP Napoli Arts Performing,… Leggi tutto
Arzano- Erano sulle tracce dei responsabili di auto rubate da diversi giorni gli agenti della… Leggi tutto
Il festival "Ricomincio dalle Storie" fa nuovamente tappa a San Giorgio a Cremano per la… Leggi tutto
I percorsi PCTO, avviati a febbraio presso il Parco Archeologico di Ercolano, sono un'iniziativa formativa… Leggi tutto
Attimi di paura questa mattina a Montefredane, in provincia di Avellino, dove un violento incendio… Leggi tutto