Nella notte di San Valentino movimentata nel centro di Napoli: una ragazza è rimasta vittima di una rapinatore ma l’intervento dei militari del Gruppo Pronto Impiego della Guardia di Finanza di Napoli ha evitato il peggio e ha in flagranza di reato un uomo di 31 anni, residente a Pozzuoli.
In particolare, l’uomo, in una traversa di Piazza Bovio, ha derubato una borsa, contenente soldi e documenti, a una ragazza che usciva da un locale, in compagnia del fidanzato.
Rincorso e raggiunto dai due giovani, il soggetto è stato bloccato da una pattuglia dei “Baschi Verdi” nei paraggi, allertata da alcuni passanti, e tratto in arresto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
All’esito del giudizio direttissimo, l’autore del furto, con precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio, è stato condannato alla pena di anni due e mesi otto di reclusione, da scontare agli arresti domiciliari presso l’indirizzo di residenza.
La scelta del colore delle pareti e degli arredi nella camera da letto non è… Leggi tutto
Somma Vesuviana - Un’esplosione ha squarciato il silenzio notturno presso una concessionaria d’auto al civico… Leggi tutto
Caivano – Un grave incidente stradale ha spezzato la vita di un uomo di 60… Leggi tutto
Napoli- alba di manette nel quartiere di Pianura. Dalle prime ore di questa mattina infatti,… Leggi tutto
Cesa– Ha un nome e un volto l’autore dell’omicidio di Davide Carbisiero, il 19enne di… Leggi tutto
Napoli - Ha un volto e un nome l'uomo che nella notte del 31 gennaio… Leggi tutto