Nella notte di San Valentino movimentata nel centro di Napoli: una ragazza è rimasta vittima di una rapinatore ma l’intervento dei militari del Gruppo Pronto Impiego della Guardia di Finanza di Napoli ha evitato il peggio e ha in flagranza di reato un uomo di 31 anni, residente a Pozzuoli.
In particolare, l’uomo, in una traversa di Piazza Bovio, ha derubato una borsa, contenente soldi e documenti, a una ragazza che usciva da un locale, in compagnia del fidanzato.
Rincorso e raggiunto dai due giovani, il soggetto è stato bloccato da una pattuglia dei “Baschi Verdi” nei paraggi, allertata da alcuni passanti, e tratto in arresto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
All’esito del giudizio direttissimo, l’autore del furto, con precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio, è stato condannato alla pena di anni due e mesi otto di reclusione, da scontare agli arresti domiciliari presso l’indirizzo di residenza.
Massimo Liuzzi, un cinquantenne originario di Giugliano, è stato scarcerato dal carcere di Bellizzi Irpino.… Leggi tutto
Il prossimo 18 settembre 2025, Carlo Conti e Fiorella Mannoia condurranno un evento eccezionale, "Pino… Leggi tutto
Giorgia e Annalisa con il brano 'Skyfall' di Adele vincono il premio della serata cover… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 15 febbraio 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Attimi di paura ieri sera a Portici, quando una donna si è presentata davanti alla… Leggi tutto
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto